Tatsuki Fujimoto, autore di Chainsaw Man, ha un profilo Twitter personale dove impersona un alter ego, sua “sorella minore” Koharu Nagayama, una bambina delle elementari grande fan delle sue opere. Tramite l’account Fujimoto condivide le sue opinioni personali, come dimostrato dai suoi pensieri recenti sul primo episodio dell’anime basato sulla sua opera.
La giovane età dell’alter ego di Fujimoto ha però creato qualche problema all’autore, in quanto ora è troppo piccola per i limiti d’età della piattaforma. A rendere pubblica la notizia è stato l’editor di Chainsaw Man Shihei Lin, il quale ha anche rivelato che sia lui che l’autore sono in contatto con Twitter per ripristinare l’account.
Probabilmente l’autore dovrà cambiare l’età della sua sorellina per poter continuare a fingersi lei su Twitter. Non resta che aspettare degli aggiornamenti in merito, sperando che Twitter decida di ripristinarlo prima del termine dell’anime di Chainsaw Man, in quanto sarebbe interessante leggere i pareri dell’autore dopo la fine dell’anime.
A proposito dell’anime di Chainsaw Man
L’anime di Chainsaw Man è iniziato in Giappone l’11 ottobre, e finora è stato accolto positivamente


