Alfonso Signorini non ha voglia di farcela, Cesara Bonamici come opinionista al Gf Vip 2024 sarà un fiasco e una noia mortale: ecco perché
Grande Fratello
Una nuova edizione del Gf Vip si appresta a fare il suo debutto su Canale 5 ma, dopo la pessima esperienza dell’anno precedente, le premesse non fanno ben sperare; Signorini e il suo reality risorgeranno dalle loro ceneri come fenici? Sembrerebbe proprio di no. E a darne i primi evidenti segnali è la scelta della nuova opinionista Cesara Bonamici. Credevate difficile riuscire a fare una scelta peggiore di quella di Orietta Berti? Beh, il conduttore e chi per lui sono riusciti a superarsi.
Non è di certo la professionalità di Cesara Bonamici ad essere messa in discussione. La giornalista ha un curriculum e una credibilità di tutto rispetto. Ma il suo personaggio non risulta minimamente aderente al ruolo che le è stato affibbiato. Perché inserire in un programma tendenzialmente pop una donna appartenente ad una categoria opposta? E non si tratta una gara di livelli, si tratta banalmente di due categorie differenti.
Cesara Bonamici,

