Cerveteri festeggia Sant’Antonio Abate, ecco il programma

Domani, mercoledì 17 gennaio le celebrazioni religiose. Sabato grande festa in piazza A Cerveteri torna uno degli appuntamenti più attesi dalla cittadinanza e tipici della tradizione etrusca, la Festa di Sant’Antonio Abate. Ad organizzarlo, i Massari Ceretani, la Parrocchia di Santa Maria Maggiore, le Signore della Boccetta e la Confraternita SS. Sacramento. Programma che si […] L'articolo Cerveteri festeggia Sant’Antonio Abate, ecco il programma proviene da Terzo Binario News.

Domani, mercoledì 17 gennaio le celebrazioni religiose. Sabato grande festa in piazza

A Cerveteri torna uno degli appuntamenti più attesi dalla cittadinanza e tipici della tradizione etrusca, la Festa di Sant’Antonio Abate. Ad organizzarlo, i Massari Ceretani, la Parrocchia di Santa Maria Maggiore, le Signore della Boccetta e la Confraternita SS. Sacramento.

Programma che si divide in due giorni: domani, mercoledì 17 gennaio ci saranno le celebrazioni religiose, alle ore 10:30 e alle ore 18:30, presso la Chiesetta di Sant’Antonio.

Sabato 20 gennaio, i festeggiamenti per tutta la famiglia.

Alle ore 14:00 ritrovo presso la cuppoletta di Sant’Antonio per la benedizione del fuoco. Processione con la Statua del Santo verso la Chiesa di Sant’Antonio Abate accompagnati dal Gruppo Bandistico Cerite.

Alle 15:00 sfilata dei carri e benedizione degli


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/cerveteri-festeggia-santantonio-abate-ecco-il-programma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.