Celebrati i funerali del poliziotto-eroe Domenico Zorzino, in chiesa anche il ministro Piantedosi

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha partecipato ai funerali del poliziotto-eroe Domenico Zorzino, morto lo scorso 3 marzo. Leggi tutto Celebrati i funerali del poliziotto-eroe Domenico Zorzino, in chiesa anche il ministro Piantedosi su Notizie.it.

I funerali del poliziotto-eroe Domenico Zorzino sono stati organizzati nella chiesa parrocchiale di Anguillara Veneta: alla funzione ha preso parte anche il ministro dell’Interno Matteo Paintedosi.

Celebrati i funerali del poliziotto-eroe Domenico Zorzino

Sono stati celebrati nella giornata di mercoledì 8 marzo i funerali di Stato di Domenico Zorzino, l’agente di 50 anni morto lo scorso venerdì 3 marzo. Il militare è deceduto mentre tentava di salvare la vita a un anziano, il 75enne Valerio Buoso, precipitato con la sua auto nel canale Gorzone. Zorzino, che al momento dell’incidente era fuori servizio, non è riuscito a liberare Buoso dall’abitacolo. Il poliziotto, infine, è morto così come l’anziano che teneva stretto a sé nella speranza di riuscire a riportarlo a riva.

Le esequie dell’agente sono state officiate dal vescovo di Padova, Claudio Cipolla, presso la chiesa parrocchiale di Anguillara Veneta.

In chiesa anche il ministro Piantedosi

Alla funzione celebrata in onore di Zorzino, hanno partecipato anche il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il capo della Polizia Lamberto Giannini. Presente, poi, pure l’assessore Roberto Marcato in rappresentanza della Regione Veneto.

All’interno della


Leggi tutto: https://www.notizie.it/celebrati-i-funerali-del-poliziotto-eroe-domenico-zorzino-in-chiesa-anche-il-ministro-piantedosi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.