giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàCazzullo risponde al campione olimpico Garozzo: «La cattiveria non è scorrettezza ma...

Cazzullo risponde al campione olimpico Garozzo: «La cattiveria non è scorrettezza ma determinazione assoluta. Senza non si vince»

La disfida tra Aldo Cazzullo, giornalista del Corriere della Sera, e l’oro olimpico a Rio 2016 Daniele Garozzo prosegue. Nella rubrica “Lo dico al Corriere” dove viene lasciato spazio al confronto tra opinioni dei lettori e lo stesso Cazzullo, il giornalista ha deciso di rispondere al post pubblicato dall’atleta azzurro. «La cattiveria agonistica non significa mettere le dita negli occhi all’avversario, o non soccorrere un passerotto ferito. Non è il contrario della bontà d’animo e non è un sinonimo di scorrettezza. È quella determinazione assoluta senza cui si vincono magari i Mondiali ma non le Olimpiadi», sottolinea Cazzullo nella sua risposta. La parata del giornalista replica all’affondo dell’atleta che sui social si era fregiato di essere definito «un bravo ragazzo»


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/06/aldo-cazzullo-garozzo-replica-cattiveria-agonistica-olimpiadi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments