Catturano un “UFO sferico” in pieno giorno in Messico
La fotografia che mostra un UFO che sorvola un’autostrada a Valle Hermoso, Tamaulipas (Messico) ha suscitato non poche polemiche: è un pallone o qualcosa di origine extraterrestre?
Gli abitanti del confine settentrionale di Tamaulipas affermano di aver catturato nelle fotografie un oggetto nel cielo sotto forma di una sfera. Le opinioni sono divise, prima dalla veridicità delle foto e poi tra chi crede e chi non crede che questo tipo di avvistamenti.
I fatti sono avvenuti nel comune di Valle Hermoso, Tamaulipas, al confine settentrionale dello Stato, già molto vicino agli Stati Uniti.
È stato un uomo, che si fa chiamare Juanito Juan su Facebook, a pubblicare le immagini in un gruppo del social network dove i suoi membri si dedicano a condividere questo tipo di informazioni riguardanti oggetti volanti non identificati (UFO/UAP).
Nella fotografia condivisa in gruppo si vede in cielo, proprio sopra alcune auto parcheggiate, un oggetto a forma di sfera, di colore argento.
Successivamente, nel suo profilo pubblica un’altra immagine dove non è una, ma due sfere. L’uomo che ha scattato la fotografia dice di essere
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/catturano-un-ufo-sferico-in-pieno-giorno-in-messico/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER