Cateno De Luca: «Ho chiesto 100 mila euro a Renzi e Calenda e voglio staccare la Sicilia dall’Italia»

Il leader di Libertà in corsa per le europee: Meno Europa, più Italia L'articolo Cateno De Luca: «Ho chiesto 100 mila euro a Renzi e Calenda e voglio staccare la Sicilia dall’Italia» proviene da Open.

Cateno De Luca correrà alle elezioni europee con la lista Libertà. Anche se due settimane fa è finito in ospedale. I medici gli hanno imposto il riposo: «Abbiamo finito la cura antibiotica, siamo nella fase della convalescenza, ma ce la stiamo facendo in giro», dice oggi al Fatto Quotidiano. Ha ridotto da 300 a 150 i comizi programmati: «Ho medici volontari che mi seguono in base a dove mi sposto. Mi misurano la pressione, la saturazione, quelle cosette da controllare ogni giorno». Anche se i media la snobbano: «La Rai è diventata TeleMeloni, Bruno Vespa stabilisce chi è maggioranza e chi è opposizione. È un sistema asservito a un’oligarchia».

Il partito

De Luca spiega il suo programma elettorale: «Meno Europa, più


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/16/cateno-de-luca-liberta-elezioni-europee/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.