
Caso kiss cam, i Coldplay: “Se dovete nascondervi, fatelo ora”
Chris Martin, frontman dei Coldplay ha scherzato sul tradimento svelato durante il loro concerto e avvertito i fan della videocamera. Da quando il video virale del tradimento svelato al concerto dei Coldplay ha fatto il giro del web, sono stati pubblicati online meme e battute sulla vicenda. In effetti, quanto accaduto ormai quasi una settimana … Continued
Chris Martin, frontman dei Coldplay ha scherzato sul tradimento svelato durante il loro concerto e avvertito i fan della videocamera.
Da quando il video virale del tradimento svelato al concerto dei Coldplay ha fatto il giro del web, sono stati pubblicati online meme e battute sulla vicenda. In effetti, quanto accaduto ormai quasi una settimana fa è stato così eclatante che lo stesso Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha deciso di scherzare sull’accaduto durante il concerto di chiusura del tour.
La battuta di Chris Martin sul kiss cam gate
Il 19 luglio, i Coldplay hanno tenuto il concerto di chiusura del loro tour. Poco prima dell’inizio della performance, Chris Martin ha voluto avvisare i presenti della possibilità di essere ripresi: “Vorremmo salutare qualcuno di voi tra la folla. Come lo faremo? Useremo le nostre telecamere e mostreremo alcuni di voi sui maxi schermi“. Ed è qui che si inserisce la battuta riferita a quanto successo una settimana fa in Massachussets: “Quindi, per favore, se dovete nascondervi, fatelo ora“. Di seguito il video:
In realtà, non
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/coldplay-battuta-caso-kiss-cam/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER