giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàCarabiniere salva bimbo di un anno con la manovra di Mofenson

Carabiniere salva bimbo di un anno con la manovra di Mofenson

Di eroi ce n’è sempre bisogno e l’Arma ne sa dare: un carabiniere salva un bimbo di un anno con la manovra di Mofenson ed al  31 enne Daniele Andrenelli la rivista dell’Arma ha dedicato una fiera storia-copertina per quel suo gesto eroico di qualche mese fa.

Da quanto si apprende il militare era “fuori servizio “ ed aveva appena finito di fare la spesa, solo che un carabiniere fuori servizio non lo è mai e quindi Daniele ha fatto la sua parte salvando una vita.

Carabiniere salva bimbo di un anno 

Una mamma disperata reggeva tra le braccia il proprio figlio di un anno e il piccolo non respirava più: Andrenelli è intervenuto a razzo ed ha salvato la vita al piccolo.

Sollievi indescrivibile perciò a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia. Tutto grazie al 31 anni ed è originario di Roma anche se è di istanza e alla stazione di Quattro Castella

La tempestiva manovra anti-soffocamento

 Daniele è riuscito a a rianimare il bambino con la manovra anti soffocamento di “Mofenson” ed ha allertato il 118


Leggi tutto: https://www.notizie.it/carabiniere-salva-bimbo-di-un-anno-con-la-manovra-di-mofenson/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments