Carabiniere ha un malore dopo un inseguimento: ricoverato in ospedale

Durante un servizio di controllo del territorio un carabiniere ha un malore dopo un inseguimento: ricoverato in ospedale ma non correrebbe pericolo
Leggi tutto Carabiniere ha un malore dopo un inseguimento: ricoverato in ospedale su Notizie.it.

Momenti concitati durante un’operazione di giustizia in Campania con un carabiniere che ha un malore dopo un inseguimento e viene ricoverato in ospedale.

Il dramma ma con lieto fine si è consumato nel centro di Baiano, in provincia di Avellino, dove il militare è stato colto da un malore dopo un inseguimento. Una velina della Benemerita spiega che i carabinieri del posto erano impegnati “in servizi di controllo del territorio quando si sono imbattuti in un’automobile, guidata da un 20enne, al quale hanno intimato l’alt”. 

Carabiniere ha un malore dopo un inseguimento

A quel punto però il 20enne non si è fermato ed ha accelerato provando a darsi alla fuga.

Immediatamente la pattuglia si è messa all’inseguimento della vettura che ha anche tamponato numerose auto in sosta. Allora il conducente ha aperto lo sportaello ed è stato costretto a proseguire la fuga a piedi, sempre inseguito dall’equipaggio dell’Arma. 

Tamponamento e fuga a piedi, poi il malore

Ad un certo punto però uno dei carabinieri si è accasciato al suolo, colpito da un malore. Un collega si è fermato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/carabiniere-ha-un-malore-dopo-un-inseguimento-ricoverato-in-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.