Cannavacciuolo va via di casa. Aria di crisi? Cos’è successo con sua moglie

Notizia pazzesca su Antonino Cannavacciuolo: il noto chef è pronto per andare via di casa? Cosa sta succedendo.  Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più conosciuti d’Italia. Il napoletano sta… L'articolo Cannavacciuolo va via di casa. Aria di crisi? Cos’è successo con sua moglie proviene da Ultimaparola.com.

Notizia pazzesca su Antonino Cannavacciuolo: il noto chef è pronto per andare via di casa? Cosa sta succedendo. 

Antonino Cannavacciuolo (Foto IG)

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più conosciuti d’Italia. Il napoletano sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera: non a caso è arrivata la sua terza stella Michelin per Villa Crespi. Questa fantastica location si trova sulle rive del Lago D’Orta ed è famosissima praticamente in tutto il mondo. In tutti questi anni, il nativo di Vico Equense ha conquistato sempre più spazio in televisione diventando un punto di riferimento per i programmi di cucina.

Cannavacciuolo, non a caso, è uno dei membri storici di ‘MasterChef Italia’, quello che è probabilmente il programma di cucina più seguito dagli italiani. Da qualche ora, sta girando in rete una notizia alquanto sorprendente: il noto conduttore è pronto per lasciare la sua casa?

Antonino Cannavacciuolo va via di casa? Cos’è successo con sua moglie

Antonino Cannavacciuolo è uno dei cuochi più amati e seguiti d’Italia: non a caso il suo profilo di Instagram vanta ben 2,9 milioni di followers.

L’ultima notizia sul noto chef


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/18/cannavacciuolo-via-casa-aria-crisi-cosa-successo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.