Cane trovato strangolato in campagna, taglia da 10mila euro sui criminali

Una ragazza stava facendo una passeggiata con il suo ed ha trovato un cane barbaramente strangolato in campagna, taglia da 10mila euro sui criminali Leggi tutto Cane trovato strangolato in campagna, taglia da 10mila euro sui criminali su Notizie.it.

Una scena straziante e che fa rabbia, con un povero cane trovato strangolato in campagna e con una Onlus che mette una taglia da 10mila euro sui criminali autori di quello scempio.

Da quanto si apprende l’orribile ritrovamento è stato fatto in Puglia, fra Vitigliano di Santa Cesarea e Cocumola di Minervino, nelle campagne della provincia di Lecce. I media spiegano che dopo che si era diffusa la notizia di quella barbarie commessa deliberatamente e in danno di un animale innocente l’Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) si è mobilitata in maniera drastica. 

Cane trovato strangolato in campagna

Come? La Onlus elargirà 10mila euro a “chi con la sua testimonianza fornita e confermata ai termini di legge alle forze dell’ordine porterà alla condanna definitiva del criminale che ha ucciso il cane”.

Intanto e da un punto di vista della rilevanza penale della tragedia  in ordine all’uccisione del cane stanno indagando i carabinieri della territoriale. 

Il corpo scoperto da una ragazza del posto

Il corpo dell’animale era stato scoperto da una ragazza che stava passeggiando con il proprio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cane-trovato-strangolato-in-campagna-taglia-da-10mila-euro-sui-criminali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.