Camion si schianta contro una barriera e si incendia: chiusa A4

Il camion è finito contro il muro e ha preso fuoco: chiusa la A4 nel cosiddetto “tratto maledetto” tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza.
Leggi tutto Camion si schianta contro una barriera e si incendia: chiusa A4 su Notizie.it.

Terribile incidente sull’autostrada A4 al km 438, in direzione Trieste: un camion si è schiantato contro le barriere e ha preso fuoco.

In corso le indagini.

Incidente sulla A4: camion in fiamme

Un camion in fiamme nel tratto dell’autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza, in direzione Trieste. L’episodio è avvenuto questa mattina, mercoledì 25 gennaio, al chilometro 438 poco dopo le ore 05:00. Il tir si sarebbe schiantato contro una barriera a lato della carraggiata per poi prendere fuoco.

Il mezzo pesante era carico di piccole cisterne su cui stanno lavorando i Vigili del Fuoco per capire se fossero cariche di qualche sostanza, anche se la causa del rogo è ancora da accertare.

Intanto sono stati chiusi gli svincoli di San Donà e Cessalto per chi si dirige verso Trieste.

L’arrivo dei soccorsi e le condizioni della vittima

Il traffico è bloccato per consentire l’arrivo e la necessaria operatività dei soccorsi. Nel frattempo, l’incendio è stato domato già dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche la Polizia stradale, il personale di Autovie


Leggi tutto: https://www.notizie.it/camion-si-schianta-contro-una-barriera-e-si-incendia-chiusa-a4/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.