Call of Duty Warzone 2.0: Requisiti, Guida al Download e Aggiornamenti

Il lancio di Call of Duty Warzone 2.0 è previsto per le 19.00 ora italiana del 16 Novembre 2022, e i numerosi fan della serie,…

Il lancio di Call of Duty Warzone 2.0 è previsto per le 19.00 ora italiana del 16 Novembre 2022, e i numerosi fan della serie, galvanizzati dall’uscita recente di Modern Warfare 2, sono ansiosi di provare anche il nuovo battle royale gratuito sulla propria piattaforma preferita.

Tra le varie novità del seguito di Call of Duty Warzone che fanno gola ai giocatori troviamo l’introduzione di una nuova modalità chiamata DMZ. In sostanza si tratta di uno scontro dove, insieme alla vostra squadra, vi calerete in una porzione della nuova mappa Al Mazrah con lo scopo di completare degli obiettivi e poi fuggire vivi, scontrandovi con giocatori nemici e guardie IA che vi renderanno il compito più difficile.

La domanda che si sono posti diversi giocatori è se questa nuova modalità sarà gratuita. La risposta è Sì. DMZ fa parte di Call of Duty Warzone 2.0 e non di Modern Warfare 2, rendendola quindi disponibile anche a coloro che non posseggono la copia digitale o fisica dello sparatutto.

Tuttavia il profilo Twitter ufficiale di Call of Duty ha dovuto fare


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/15/call-of-duty-warzone-2-0-requisiti-guida-download-aggiornamenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.