Preoccupano, come hanno fatto emergere anche residenti ed esercenti della zona, le condizioni dell’alveo del fiume Arrone invaso nuovamente da detriti e vegetazione. Una situazione al limite, che crea allarme in vista della stagione invernale e delle forti e avverse perturbazioni a cui purtroppo siamo sempre più abituati, e che richiederebbe un immediato intervento da parte della Regione.
Durante la scorsa legislatura eravamo riusciti a stanziare dei fondi per la messa in sicurezza del corso del fiume. Fondi che chiediamo vengano nuovamente e in tempi brevi messi a regime per avviare i lavori il prima possibile. Per capire se e come si intenda procedere presenterò una interrogazione al Presidente Rocca e all’assessore competente.
Lo dichiara la cons regionale del Pd Lazio Michela Califano
Pubblicato
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/califano-pd-situazione-fiume-arrone-preoccupante-regione-intervenga/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

