Calciomercato Pescara: per Tommasini ancora nulla di definito, oggi nuovo tentativo

Calciomercato Pescara: per Tommasini nulla di definito, non c’è ancora l’accordo col Pisa. Primi allenamenti per Romano Floriani Mussolini. Kolaj-Cesena entro mercoledì. Poi potrà arrivare...
L'articolo Calciomercato Pescara: per Tommasini ancora nulla di definito, oggi nuovo tentativo proviene da Rete8.

Calciomercato Pescara: per Tommasini nulla di definito, non c’è ancora l’accordo col Pisa. Primi allenamenti per Romano Floriani Mussolini. Kolaj-Cesena entro mercoledì. Poi potrà arrivare Russini. Conferme su Raimondo (clicca qui). Domenica prossima debutto in Coppa Italia con la Reggiana.

Per Tommasini non c’è ancora la tanto attesa fumata bianca. Il 25enne attaccante, ex Taranto, è legato al Pisa sino al 30 giugno del prossimo anno.

Il club toscano non si accontenta solo della percentuale sulla rivendita futura ma intende monetizzare il più possibile. L’oggetto del contendere col Pescara è tutto qui. Manca ancora la quadra.

Tommasini è già d’accordo col Delfino. Non è esattamente un dettaglio. Il Pisa ne dovrà tenere conto.

Oggi nuovo tentativo. Sarà il Presidente Sebastiani a contattare il d.g. toscano Giovanni Corrado (figlio del Presidente) allo scopo di trovare una una soluzione che soddisfi tutte le componenti.

Kolaj-Cesena entro mercoledì. Poi potrà arrivare Russini. Prima di ingaggiare l’attaccante biancazzurro (prestito con diritto di riscatto) il club romagnolo deve definire la cessione di Stiven Shpendi all’Empoli.

Stessa cosa dicasi per il Pescara che potrà accogliere Russini


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123calciomercato-pescara-per-tommasini-ancora-nulla-di-definito-oggi-nuovo-tentativo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.