Calciomercato Pescara: Delli Carri ha già l’accordo (triennale) con Christian Tommasini attaccante di proprietà del Pisa. Accordo non ancora totale con la società toscana. Alle ore 18 al “Mastrangelo” di Montesilvano, primo test con la Vis Cerratina.
Dunque, a prescindere dal destino di Vergani arriverà un’altra punta. Salvo imprevisti sarà Christian Tommasini 25 anni di proprietà del Pisa, ultima stagione a Taranto. Calciatore potente, forte di testa, incline ad attaccare lo spazio come vuole Zeman.
Col Taranto, squadra non esattamente prolifica dal punto di vista realizzativo, Tommasini ha segnato 8 reti (due al Pescara) in 31 presenze.
Se si considera che, lo scorso anno, l’undici di Capuano ha fatto appena 26 gol (secondo peggiore attacco dell’intera serie C), lo score di Tommasini non è affatto male, anzi…
In C l’ex Taranto ha collezionato circa 130 presenze con le maglie di: Pontedera (compagno di squadra di Milani), Paganese, Imolese e, appunto, Taranto.
Delli Carri ha raggiunto l’accordo con Fabrizio Ferrari, agente dell’attaccante, già da una decina di giorni. Ciò che manca è la totale intesa col Pisa a cui verrà riconosciuta

