Calcio, Serie B: Cellino si dimette da presidente del Brescia Calcio. La lettera con le motivazioni

La notizia di cui si parlava da diverse ore era che il presidente Cellino era pronto a rassegnare le dimissioni da presidente del Brescia. Le indsicrezioni mai smentite, hanno trovato conferma nell’evoluzione dei fatti. Ecco i motivi spiegati nella lettera pubblicata dal sito ufficiale: Con la presente rassegno con effetto immediato le mie dimissioni da … L'articolo Calcio, Serie B: Cellino si dimette da presidente del Brescia Calcio. La lettera con le motivazioni proviene da strill.it.

La notizia di cui si parlava da diverse ore era che il presidente Cellino era pronto a rassegnare le dimissioni da presidente del Brescia.

Le indsicrezioni mai smentite, hanno trovato conferma nell’evoluzione dei fatti.

Ecco i motivi spiegati nella lettera pubblicata dal sito ufficiale:

Con la presente rassegno con effetto immediato le mie dimissioni da Presidente della Società e da componente del Consiglio di Amministrazione, dimissioni peraltro già annunciate e temporaneamente sospese nel c.d.a. del 24 ottobre 2022. Le ragioni della decisione, che ho assunto dopo un profondo travaglio interiore sono sia di carattere personale che legate alla preoccupazione di garantire la più efficiente gestione della Società in modo che possa conseguire i migliori risultati sportivi.

Sul piano personale, il procedimento penale, che mi vede coinvolto e che dura ormai da ben due anni, nell’ambito del quale è stato emesso il provvedimento di sequestro che coinvolge di fatto il Brescia Calcio, ha ormai logorato la mia serenità, necessaria ai fini della gestione di un’impresa complessa quale è una squadra di calcio.

Per quello che concerne, poi, gli interessi di squadra,


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/calcio-serie-b-cellino-si-dimette-da-presidente-del-brescia-calcio-la-lettera-con-le-motivazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.