Cagnolina coraggioso cammina per due miglia con una gamba rotta in cerca dei suoi cuccioli

Cagnolina coraggioso cammina per due miglia con una gamba rotta in cerca dei suoi cuccioliuniversoanimali.it

Una cagnetta si è dimostrata un cane coraggioso quando, pur avendo una gamba completamente ingessata, ha percorso ben 2 miglia per ritrovare i suoi 10 cuccioli. L’istinto protettivo di una madre verso i suoi figli può scaturire una resistenza non indifferente. Quando una donna partorisce sviluppa un senso di protezione verso suo figlio che le permetterebbe di scalare una montagna per lui.

La storia di questo levriero dimostra a pieno questa cosa. Un cane coraggioso è stato trovato a vagare per le strade della Spagna meridionale da una donna che si è subito preoccupata per lei. Prontamente la ragazza ha soccorso la povera cagnetta e l’ha portata dal veterinario. Il medico le ha bloccato una delle due zampe davanti perché rotta. I due ragazzi hanno notato che la cagnetta aveva partorito da poco e che era impaziente di poter uscire dallo studio veterinario per poter cercare di suoi cuccioli.

Così la donna, per riuscire ad aiutarla, la mise a guinzaglio e si fece guidare dal cane coraggioso. Dopo aver percorso ben 2 miglia di strada trovarono qualcosa.

Il cane coraggioso condusse la sua soccorritrice dai suoi cuccioli

Nascosti a regola d’arte c’erano ben 10 cuccioli, o meglio, i 10 cuccioli della cagnolina con la gamba rotta! La povera neomamma aveva condotto la sua soccorritrice dalla sua cucciolata, camminando per ben 2 miglia con una gamba dolorante.

La ragazza ha preso sotto cura la cagnolina e i suoi 10 cuccioli e ha dichiarato che, quando i piccoli saranno pronti a staccarsi dalla loro mamma, potranno essere adottati da qualcuno che li vuole. La mamma dei cagnolini. che la sua salvatrice ha chiamato Vera, sarà in adozione appena i suoi figli saranno abbastanza autonomi da non aver

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.