
Caffè Mauro incontra gli studenti dell’IIS Boccioni-Fermi di Reggio Calabria in occasione del PMI Day
Oggi in occasione della tredicesima edizione del PMI DAY, la Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese di Confindustria, Caffè Mauro ha aperto le porte del proprio stabilimento di Reggio Calabria agli studenti del 3° e 4° anno dell’Istituto Professionale “Boccioni-Fermi” di Reggio Calabria. Una visita guidata in azienda dove gli studenti hanno potuto osservare e …
L'articolo Caffè Mauro incontra gli studenti dell’IIS Boccioni-Fermi di Reggio Calabria in occasione del PMI Day proviene da strill.it.
Oggi in occasione della tredicesima edizione del PMI DAY, la Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese di Confindustria, Caffè Mauro ha aperto le porte del proprio stabilimento di Reggio Calabria agli studenti del 3° e 4° anno dell’Istituto Professionale “Boccioni-Fermi” di Reggio Calabria.
Una visita guidata in azienda dove gli studenti hanno potuto osservare e conoscere le varie fasi della lavorazione del Caffè, scoprendo la bellezza del “saper fare italiano”, nel mondo espressione di innovazione, creatività, competenza e tradizione. Valori di cui Caffè Mauro si fa da sempre portatore, volti a rafforzare il legame con il territorio di appartenenza e a consolidare il proprio patrimonio di esperienze.
L’iniziativa è stata organizzata con le Associazioni di Confindustria, che dal 2010 vede ogni anno le piccole e medie imprese ospitare i giovani con visite guidate e incontri, pensata per diffondere la cultura d’impresa e orientare le nuove generazioni alle professioni che il mondo del lavoro può offrire.
“Tenevo ad essere presente in questa azienda che è sempre stato un simbolo della tradizione imprenditoriale vincente del nostro territorio – ha dichiarato Daniele Diano, Presidente Piccola Industria
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER