Caffè in grani: è davvero più conveniente del caffè in cialde? Proviamo a fare i conti
Amante del caffè, hai mai pensato all’impatto finanziario della tua macchinetta? Tra cialde e chicchi, scopriamo qual è il modo più economico di gustare il caffè.
Sei un amante del caffè e ne consumi molto ogni giorno? Allora vorresti sapere qual è il modo più economico ed eco-sostenibile di consumare il caffè.
Prima di scoprirlo, c’è da dire che il caffè è la terza bevanda più bevuta al mondo, dopo l’acqua e il tè, e i produttori di macchine da caffè sono sul sentiero di guerra per venderci le loro ultime innovazioni.
Non possiamo biasimarli, è un mercato tale che sbaglierebbero a privarsene. Se vuoi cambiare la tua caffettiera e passare a una macchina a cialde o a una macchina da caffè in grani, per aiutarti nella scelta ecco alcuni dati da conoscere.
Caffè in cialde: macchina poco costosa, cialde carissime
Il settore del caffè è in crescita esponenziale, con un fatturato di 247 milioni di euro nel 2021, ovvero 5 volte di più rispetto al 2017, secondo uno studio GIFAM. Le vendite maggiori riguardano
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER