Addio a Jo Mersa Marley, nipote del mitico Bob: il cadavere del giovane cantante è stato trovato in un’auto, cosa è successo.
Morto il nipote di Bob Marley – Ultimaparola.com
Sono passati oltre quarant’anni ormai da quando, l’11 maggio 1981, in un ospedale di Miami, è venuto a mancare Bob Marley, il cantante capace di sdoganare con la sua voce e il suo talento la Giamaica e la reggae music praticamente in tutto il mondo. Negli anni, la sua eredità è stata raccolta da una serie di componenti della sua famiglia, a partire dai figli, in primis Ziggy e Julian, considerati i più noti nel panorama reggae.
Seguiva le orme del nonno anche Joseph “Jo Mersa” Marley, figlio di Stephen, trovato privo di vita all’interno di un’auto all’età di 31 anni. Il cantante si era anche di recente esibito con la band della sua famiglia, Ziggy Marley e i Melody Makers. Alle sue spalle, il giovane cantante di origini giamaicane aveva già una serie di successi importanti.
Trovato morto Jo Mersa, il nipote di Bob Marley: cosa è successo Bob Marley – Ultimaparola.com
Nato
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/29/cadavere-trovato-auto-nipote-bob-marley/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


