Cacciatore di 81 anni precipitato in un canalone: l’uomo è morto sul colpo

È morto sul colpo il cacciatore di 81 anni è scivolato e caduto in un canalone durante una battuta di caccia: la salma è stata recuperata.
Leggi tutto Cacciatore di 81 anni precipitato in un canalone: l’uomo è morto sul colpo su Notizie.it.

Battuta di caccia finita in tragedia: un cacciatore di 81 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato in un canalone.

Sul posto, si sono recati gli uomini del Soccorso alpino e i vigili del fuoco.

Cacciatore di 81 anni precipitato in un canalone: l’uomo è morto sul colpo

Un cacciatore di 81 anni è precipitato in un canalone nella zona di Alcenago. A dare l’allarme sono stati i compagni dell’uomo che hanno subito contattato i soccorsi, Intorno alle ore 15:00 di giovedì 15 dicembre, quindi, a seguito della segnalazione ricevuta, la Centrale del Suem ha contattato il Soccorso Alpino di Verona.

Sul luogo della tragedia, insieme agli uomini del Soccorso Alpino, si sono prontamente recati i vigili del fuoco e un elicottero di Verona emergenza. A bordo del velivolo erano presenti una equipe medica e un tecnico di elisoccorso: il gruppo è sceso a poca distanza dal luogo del sinistro.

Il trasferimento della salma

I soccorritori hanno raggiunto l’uomo di 81 anni residente a Grezzana guidati dagli altri cacciatori che avevano assistito alla tragedia.

A quanto si


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cacciatore-di-81-anni-precipitato-in-un-canalone-l-uomo-e-morto-sul-colpo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.