BYD lancerà due nuovi marchi di veicoli elettrici nel 2023
Il marchio ha festeggiato i 3 milioni di veicoli elettrici prodotti
BYD continua a crescere rapidamente. Il marchio cinese ha da poco festeggiato l’uscita dalle linee di produzione del suo veicolo NEV (New Energy Vehicles – sia modelli 100% elettrici e sia Plug-in) numero 3 milioni. Si tratta di un traguardo importante per la casa automobilistica che sta spingendo molto sui veicoli a batteria.
Curiosità, il modello numero 3 milioni uscito dalle linee di produzione è stata una BYD Seal consegnata nelle mani di Wang Shuang, una giocatrice di calcio che è stata nominata Giocatrice dell’anno dell’Asian Football Confederation (AFC) nel 2018.
Festeggiando questo importante traguardo, BYD ha fatto sapere che darà vita a Yangwang, marchio premium destinato al mercato del lusso. Il suo modello d’esordio sarà lanciato nel primo trimestre del 2023 e BYD evidenzia che sarà in grado di offrire “prestazioni straordinarie”.
Purtroppo, la casa automobilistica non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul primo modello che sarà proposto con il marchio premium “Yangwang” (indiscrezioni parlano di un SUV). Visto che il debutto è atteso nel primo trimestre del 2023 è possibile che nei prossimi mesi possano arrivare ulteriori informazioni.
BYD,
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/byd/articoli/n563457/byd-3-marchio-premium-produzione-elettriche/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER