
Busitalia Umbria, venerdì 2 dicembre sciopero di 24 ore
umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi
Busitalia Umbria, venerdì 2 dicembre sciopero di 24 ore Il sindacato USB-LAVORO PRIVATO ha proclamato uno sciopero di 24 ore per venerdì 2 dicembre. PROVINCIA DI PERUGIA Saranno garantiti [Leggi ancora]
L'articolo Busitalia Umbria, venerdì 2 dicembre sciopero di 24 ore proviene da umbriajournal.com.
Busitalia Umbria, venerdì 2 dicembre sciopero di 24 ore
Il sindacato USB-LAVORO PRIVATO ha proclamato uno sciopero di 24 ore per venerdì 2 dicembre.
PROVINCIA DI PERUGIA
Saranno garantiti i collegamenti nelle fasce orarie: 6:00 / 9:00 e 12:00 / 15:00 per i servizi autobus urbani ed extraurbani, Navigazione Lago Trasimeno, Minimetrò di Perugia, Mobilità alternativa di Spoleto (percorsi meccanizzati dei parcheggi “Spoletosfera” e “Ponzianina-Rocca e Posterna”). Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.
A Perugia saranno garantiti, con il normale orario, i seguenti servizi: biglietterie di Piazza Partigiani e Stazione FS, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, ascensori e scale mobili. A Spoleto, biglietteria Stazione FS.
PROVINCIA DI TERNI
Servizi garantiti nelle fasce orarie: 6:30 / 9:30 e 12:30 / 15:30:
Autobus urbani ed extraurbani, Funicolare di Orvieto.
Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.
La Biglietteria Bus Terminal osserverà il normale orario di servizio.
SERVIZI FERROVIARI
Garantiti i collegamenti nelle fasce orarie: 5:45/8:45 e 11:45/14:45.
Servizi sostitutivi effettuati nella rete Regionale
I servizi con partenza dalla stazione di origine al
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER