
Brutto incidente sul lavoro, operaio vola per 4 metri
Brutto incidente sul lavoro, operaio vola per 4 metri, era all'opera nelle campagne di Trepuzzi per conto di una ditta subappaltatrice della Tim
Leggi tutto Brutto incidente sul lavoro, operaio vola per 4 metri su Notizie.it.
Brutto incidente sul lavoro in Puglia, dove un operaio vola per 4 metri e tragedia sfiorata in provincia di Lecce dove un 41enne precipita giù da una scala.
Da quanto si apprende tutto è accaduto in una zona rurale di Trepuzzi, quando un operaio che era al lavoro per conto di una ditta subappaltatrice di Tim, è caduto da una scala posata nei pressi di un pilone. La vittima è il 41enne M.G. e nel corso di quella manutenzione, per cause da chiarire da parte del personale delegato, ha perso l’equilibrio ed è precipitato con violenza al suolo.
Operaio vola per 4 metri
Da quanto spiegano i media locali il 41enne ha fatto un volo di circa quattro metri. I colleghi hanno immediatamente dato l’allarme al 118 e sul posto è giunta un’ambulanza con triage di codice rosso. I sanitari hanno poi constatato per fortuna che la vittima era cosciente e non sembrava in pericolo di vita anche se non riusciva a muovere le gambe.
Il ricovero ed i rilievi Spesal
L’operaio è stato condotto a razzo presso l’ospedale
Leggi tutto: https://www.notizie.it/brutto-incidente-sul-lavoro-operaio-vola-per-4-metri/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER