Bruno Barbieri: la variante degli spaghetti con aglio e olio, ingrediente segreto
Spaghetti aglio e olio di Bruno Barbieri, la sua variante con il lardo, l’ingrediente segreto che la rende ancora più buona. La…
L'articolo Bruno Barbieri: la variante degli spaghetti con aglio e olio, ingrediente segreto proviene da Wine and Food Tour.
Spaghetti aglio e olio di Bruno Barbieri, la sua variante con il lardo, l’ingrediente segreto che la rende ancora più buona.
La ricetta perfetta per una cena in famiglia o con gli amici? Gli spaghetti aglio, olio e peperoncino, senza dubbio. Si tratta di un primo piatto semplice e veloce da preparare, che rappresenta un simbolo di convivialità e buona cucina ovunque nel mondo. Con una pasta di qualità, aglio aromatico, olio extravergine d’oliva e peperoncino fresco, in pochissimo tempo si può portare in tavola uno dei primi piatti più amati e celebri della nostra cucina.
Spaghetti aglio e olio Bruno Barbieri
Gli spaghetti con aglio e olio sono molto popolari in Italia e all’estero, e spesso vengono serviti come piatto principale o come contorno a piatti di carne o pesce.
Inoltre, si preparano rapidamente e questo li rende una scelta ideale per chi ha poco tempo per cucinare ma non vuole rinunciare al gusto e alla qualità. Bruno Barbieri, famosissimo chef Italiano, ci svela la sua ricetta con l’ingrediente segreto: il lardo.
Leggi anche
Tipologie di lardo
Il lardo è un tipo di salume che
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/bruno-barbieri-la-variante-degli-spaghetti-con-aglio-e-olio-ingrediente-segreto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER