
Bruce Springsteen e Jeremy Allen White raccontano il nuovo biopic su Nebraska
La pellicola che esplora il periodo cruciale nella carriera di Bruce Springsteen e l’impatto della sua musica sulla società moderna è finalmente in arrivo nelle sale italiane. Bruce Springsteen, icona del rock, torna sotto i riflettori con il tanto atteso biopic intitolato Deliver Me From Nowhere (Liberami dal nulla), diretto da Scott Cooper. Il film … Continued
La pellicola che esplora il periodo cruciale nella carriera di Bruce Springsteen e l’impatto della sua musica sulla società moderna è finalmente in arrivo nelle sale italiane.
Bruce Springsteen, icona del rock, torna sotto i riflettori con il tanto atteso biopic intitolato Deliver Me From Nowhere (Liberami dal nulla), diretto da Scott Cooper. Il film si concentra sul periodo di creazione del suo album capolavoro, Nebraska, del 1982. Questa pellicola non solo narra un momento cruciale nella carriera del Boss, ma riflette anche sul contesto sociale e politico degli Stati Uniti.
In una recente apparizione al programma italiano Che Tempo che Fa, Springsteen ha condiviso le sue riflessioni sulla situazione attuale del suo paese, rivelando un senso di incertezza e speranza in un futuro migliore.
Un tuffo nel passato con il film di Scott Cooper
Il nuovo film, diretto da Scott Cooper, noto per successi come Crazy Heart e Hostiles, non intende coprire l’intera vita di Bruce Springsteen. Invece, si focalizza sul periodo in cui il musicista stava scrivendo e registrando Nebraska.
[embedded content]
Springsteen ha raccontato che,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bruce-springsteen-e-jeremy-allen-white-raccontano-biopic-su-nebraska/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER