Perde il controllo della moto e cade: morto un ragazzo di 21 anni sulle strade bresciane. Quinta vittima in pochi giorni.
Tragico incidente sulle strade bresciane, in località Pieve: un ragazzo di appena 21 anni ha perso la vita mentre si trovava in sella alla sua moto.
Incidente in moto: morto un ragazzo di 21 anni
Un’altra vittima delle strade bresciane: è morto a soli 21 anni il centauro finito fuori strada domenica sera – 25 giugno – a Tremosine, mentre percorreva in moto la discesa di Via Benaco, sulla Strada provinciale 38, in località Pieve.
Secondo le ricostruzioni, poco dopo le 22:30 avrebbe perso il controllo della sua moto, lungo un tornante: sarebbe uscito dalla carreggiata per poi “volare“letteralmente per diversi metri nella boscaglia sottostante. Nulla da fare per il ragazzo.
I tentativi di rianimazione e i rilievi
Un impatto violentissimo, infatti le sue
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-in-moto-morto-un-21enne/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

