Bocciato ed espulso da scuola il ragazzo che aveva accoltellato la prof

Il ragazzo che aveva accoltellato la prof ad Abbiategrasso è stato bocciato ed espulso dalla scuola Leggi tutto Bocciato ed espulso da scuola il ragazzo che aveva accoltellato la prof su Notizie.it.

Il ragazzo che aveva accoltellato la prof ad Abbiategrasso è stato bocciato ed espulso dalla scuola

Argomenti trattati

Il ragazzo aveva accoltellato la sua professoressa il 29 maggio ad Abbiategrasso nell’Istituto Alessandrini. La famiglia del giovane ha chiesto la revoca dell’espulsione e della bocciatura.

Bocciato ed escluso da scuola

Il 16enne è stato escluso dagli scrutini di fine anno e i suoi docenti hanno deciso infine per la bocciatura del ragazzo.

L’avvocato della famiglia del 16enne intende impugnare la decisione dei professori. Il legale ha detto: “Il ragazzo aveva la media del 9 in fisica e dell’8 in matematica, è arrivato secondo ai giochi scientifici dell’istituto. L’unica insufficienza era in storia“.

L’avvocato ha poi continuato: “La bocciatura e l’allontanamento renderanno più difficile un inserimento futuro in classe”.

Il racconto di uno studente

Uno studente della stessa scuola del ragazzo ha spiegato: “Aveva preso 2 in una verifica perché non aveva scritto nulla. Questo voto gli abbassava di brutto la media.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/abbiategrasso-bocciato-ed-espulso-il-ragazzo-che-aveva-accoltellato-la-prof-la-famiglia-non-ci-sta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.