Blanco nei guai: è indagato per danneggiamento dopo la “strage di fiori”
Blanco è stato indagato dalla procura di Imperia per “strage di fiori”: il […]
Blanco è stato indagato dalla procura di Imperia per “strage di fiori”: il cantante paga i famosi fatti di Sanremo 2023.
Tra le mille storie e polemiche che il Festival di Sanremo 2023 ci ha lasciato in eredità non va dimenticata quella riguardante Blanco e il suo colpo di testa sul palco dell’Ariston. Se è vero che si tratta di una vicenda della prima serata, poi superata da altre polemiche forse anche mediaticamente più importanti, forse potrebbe essere quella dai risvolti più importanti anche a livello legale. Notizia di oggi è infatti l’apertura, da parte della Procura di Imperia, di un’indagine nei confronti del giovane artista, con l’accusa di danneggiamento dopo la “strage di fiori”.
Blanco indagato per i fatti di Sanremo
La notizia è stata battuta dall’Ansa nelle ultime ore. Blanco sarebbe finito nel mirino della Procura di Imperia per i noti fatti riguardanti il suo “pestaggio” nei confronti dei fiori di Sanremo durante la sua seconda esibizione di serata sul palco dell’Ariston.
Blanco a Sanremo 2023
Chiamato a presentare al pubblico il suo nuovo singolo, L’isola delle rose,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/blanco-indagato-per-strage-di-fiori/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER