Bimbo morto a Roma, il racconto dell’incidente: “Gli youtuber erano in Lamborghini già la sera prima”

Una donna che vive a Casal Palocco ha fornito un racconto dell’incidente avvenuto a Roma nel quale un bimbo di 5 anni è morto.
Leggi tutto Bimbo morto a Roma, il racconto dell’incidente: “Gli youtuber erano in Lamborghini già la sera prima” su Notizie.it.

Ai microfoni di Fanpage.it, una donna che risiede nel quartiere di Casal Palocco a Roma ha raccontato di aver visto i The Borderline a bordo della Lamborghini che ha travolto la Smart su cui viaggiava il piccolo Manuel Proietti, 5 anni, causandone la morte, aggirarsi nei pressi del luogo dell’incidente già il giorno prima dello schianto.

Bimbo morto a Roma, il racconto dell’incidente: “Gli youtuber erano in Lamborghini già la sera prima”

“Li abbiamo visti ieri sera (martedì 13 giugno, ndr) qui in quartiere. Ho un figlio di sette anni che mi ha chiesto di fare un selfie con loro, i ragazzi del quartiere li conoscono tutti. Li prendono come modello di vita, e invece non è così che deve essere”. Lo ha raccontato ai microfoni di Fanpage.it la donna che aveva incontrato i The Borderline il giorno prima che rimanessero coinvolti nell’incidente a Casal Palocco che, nella serata di mercoledì 14 giugno, è costato la vita a Manuel Proietti, 5 anni.

Stando a quanto riferito dalla donna, è possibile affermare che la challenge alla quale il gruppo di YouTuber


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-morto-a-roma-il-racconto-dellincidente-gli-youtuber-erano-in-lamborghini-gia-la-sera-prima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.