“Bevevo e usavo droghe”: il vippone si lascia andare ad una forte confessione

“Bevevo e usavo droghe”: il vippone si lascia andare al GF Vip ad una forte confessione: che cosa ha raccontato.  Il GF Vip è partito da quasi due mesi e in questo poco tempo è successo veramente di tutto. A catturare l’attenzione è stata la questione che ha visto al centro Marco Bellavia. Il mental […] L'articolo “Bevevo e usavo droghe”: il vippone si lascia andare ad una forte confessione è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Copia snippet di codice

Bevevo e usavo droghe”: il vippone si lascia andare al GF Vip ad una forte confessione: che cosa ha raccontato. 

Il GF Vip è partito da quasi due mesi e in questo poco tempo è successo veramente di tutto. A catturare l’attenzione è stata la questione che ha visto al centro Marco Bellavia. Il mental coach ha deciso di abbandonare il gioco. Aveva parlato dei suoi problemi di salute mentale e aveva dato la sua mano nella speranza che qualcuno la prendesse.

“Usavo Droghe”: confessione (credits: youtube)

Poche persone gli sono state vicino. Gli altri concorrenti hanno mostrato soltanto indifferenza e prepotenza tanto che il pubblico ha chiesto a gran voce dei provvedimenti. Provvedimenti che hanno portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e ad un televoto flash che ha visto l’eliminazione di Giovanni Ciacci. La vita nella casa è andata avanti anche se spesso si è toccato nuovamente questo discorso ma anche molte altre dinamiche sono state messe in primo piano.

Si è parlato della storia di Pamela Prati, di quella di George e di tutte le discussioni che


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/05/bevevo-usavo-droghe-vippone-lascia-andare-forte-confessione/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=bevevo-usavo-droghe-vippone-lascia-andare-forte-confessione


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.