Benfica-Juventus, Schmidt: “Conosciamo i loro punti deboli”
Benfica-Juventus, Schmidt: "Conosciamo i loro punti deboli"tuttosport.com
“Ogni partita è diversa, una partita non è uguale all’altra. E’ stata una partita difficile all’andata, avremo dei problemi ma siamo in casa, davanti ai nostri tifosi. Saremo concentrati sui 90 minuti, rispetteremo l’avversario, ma dobbiamo essere pronti per la partita. Abbiamo un piccolo vantaggio per la situazione nel gruppo, ma tutti possono ancora qualificarsi. La Juve è la Juve. Top players, un allenatore esperto, vogliono passare e mi aspetto il massimo da loro. Dobbiamo combattere per 90 minuti”. Così Roger Schmidt in conferenza stampa alla vigilia di Benfica-Juventus, partita valida per il quinto turno della fase a gironi di Champions League.
Guarda la gallery
Juventus, Allegri studia le mosse per il Benfica. Vlahovic e Chiesa, intesa e sorrisi Schmidt, le parole in conferenza stampa
Il tecnico dei portoghesi ha aggiunto: “Non pensiamo alla matematica ma solo a giocare bene. La situazione nel gruppo è chiara: servono due vittorie a loro, a noi 1 punto. Tutti lo sanno, ma siamo concentrati sulla partita. Entriamo in campo per vincere la partita e domani sarà lo stesso, dobbiamo utilizzare il vantaggio di essere in casa, vogliamo farli contenti i nostri tifosi. E’ una partita di Champions contro la Juve, ora non pensiamo alla qualificazione“.
Guarda il video
Verso Benfica-Juve: le immagini della rifinituraIscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!