Angelica Milena Rociola ha 24 anni ed era uscita di casa per andare in cartolibreria. Seconda la famiglia, non si sarebbe mai allontanata da sola.
Angelica Milena Rociola, 24 anni, è uscita dalla sua casa di Barletta lunedì 7 novembre 2022. A distanza di due giorni, non si hanno sue notizie.
La ragazza avrebbe dovuto recarsi solamente in cartolibreria, a circa 500 metri dalla sua abitazione.
Non vedendola rientrare, i genitori si sono allarmati e hanno avvertito i Carabinieri, ora impegnati nelle ricerche. Rociola aveva con sè il cellulare, ma dal momento della scomparsa risulta spento.
A Barletta si cerca Angelica Rociola, scomparsa lunedì 7 novembre
A Fanpage.it, il padre Luigi Rociola ha raccontato che “non esce mai da sola, nostra figlia è ipovedente. La sera non vede e quindi non sappiamo dove e con chi sia.
Vogliamo solo che torni a casa”.
Secondo quanto spiegato dal padre, la posizione di Angelica Rociola sarebbe stata localizzata dai Carabinieri in due zone distinte. “Lunedì sera era a Molfetta e martedì mattina a Trani, ma da quel giorno non sappiamo più nulla”, ha dichiarato.
La famiglia della ragazza sospetta che non si sia allontanata da sola. “Angelica non è solita uscire con gli amici, di fatto non ne ha, lei la mattina si accompagna a un insegnante di sostegno, ma la sera è sempre a casa, proprio perchè fa fatica a vedere a causa della sua patologia.
Sembra sparita nel nulla, mi auguro solo che torni a casa presto e che non le sia accaduto niente“, ha spiegato il padre.
La madre chiede aiuto su Facebook
“Mia figlia è una ragazza diversamente abile in quanto ipovedente. Quando si è allontanata indossava un pantalone nero a pois bianchi, una
Leggi tutto: https://www.notizie.it/barletta-scomparsa-angelica-milena-rociola-ragazza-ipovedente/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

