La nota conduttrice di canale cinque, Barbara D’Urso, si espone sul caso di Marco Bellavia
L’abbandono della casa del Grande Fratello Vip da parte di Marco Bellavia ha scatenato un vero e proprio putiferio tra il pubblico della trasmissione e non solo. Ieri, nel corso del programma Pomeriggio 5, la nota conduttrice Barbara D’Urso, che conosce molto bene Marco, si è esposta sul caso ed ha detto la sua.
Ecco le sue parole: “Marco è una persona molto sensibile che io conosco. Nella casa del GF Vip non è stato aiutato, anzi. Per questo i social si sono scatenati per vari giorni ed è comprensibile. Quello che è successo a Marco ha toccato il cuore di molti di noi che abbiamo visto quelle immagini. Marco è venuto un po’ di volte nelle mie trasmissioni. Una volta parlando del figlio si emozionò molto. L’ultima volta disse che aveva dedicato i suoi ultimi 15 anni solo a suo figlio“. (continua dopo la foto)
Barbara D’Urso e Marco Bellavia
In merito a chi ha offeso l’ex concorrente del reality e non l’ha aiutato, Barbara ha dichiarato: “Uno il cuore o ce l’ha o non ce l’ha. Se uno ha questa indole questa è. E purtroppo per loro esce fuori. Io ne ho condotte di edizioni di Grande Fratello e so cosa succede là dentro. Lì dentro alla fine esce quello che sei. Come quando stai in barca, tanto amici, tanto adorati e alla fine esce tutto. Ti puoi nascondere quanto vuoi ma poi esce tutto. E alla fine con Marco sono uscite delle personalità…”. (continua dopo la foto)
