Barbara D’Urso sbotta sul caso Bellavia: “Marco una persona sensibile” Nella casa: “E’ uscito quelli che sono”

Barbara D'Urso sbotta sul caso Bellavia: "Marco una persona sensibile" Nella casa: "E' uscito quelli che sono"tuttosulgossip.it

La nota conduttrice di canale cinque, Barbara D’Urso, si espone sul caso di Marco Bellavia

L’abbandono della casa del Grande Fratello Vip da parte di Marco Bellavia ha scatenato un vero e proprio putiferio tra il pubblico della trasmissione e non solo. Ieri, nel corso del programma Pomeriggio 5, la nota conduttrice Barbara D’Urso, che conosce molto bene Marco, si è esposta sul caso ed ha detto la sua.

Ecco le sue parole: “Marco è una persona molto sensibile che io conosco. Nella casa del GF Vip non è stato aiutato, anzi. Per questo i social si sono scatenati per vari giorni ed è comprensibile. Quello che è successo a Marco ha toccato il cuore di molti di noi che abbiamo visto quelle immagini. Marco è venuto un po’ di volte nelle mie trasmissioni. Una volta parlando del figlio si emozionò molto. L’ultima volta disse che aveva dedicato i suoi ultimi 15 anni solo a suo figlio“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA MAMMA DI GINEVRA LAMBORGHINI SCENDE IN CAMPO, CHIEDE SCUSA A MARCO BELLAVIA E PARLA DELLA FIGLIA

Barbara D’Urso e Marco Bellavia

In merito a chi ha offeso l’ex concorrente del reality e non l’ha aiutato, Barbara ha dichiarato: “Uno il cuore o ce l’ha o non ce l’ha. Se uno ha questa indole questa è. E purtroppo per loro esce fuori. Io ne ho condotte di edizioni di Grande Fratello e so cosa succede là dentro. Lì dentro alla fine esce quello che sei. Come quando stai in barca, tanto amici, tanto adorati e alla fine esce tutto. Ti puoi nascondere quanto vuoi ma poi esce tutto. E alla fine con Marco sono uscite delle personalità…”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.