Bambina nasce con sua madre arrivata in coma all’ospedale
Vicenda di gioia e dolore al tempo stesso con una bambina che nasce con sua madre arrivata in coma all'ospedale: le condizioni della donna sono severe
Leggi tutto Bambina nasce con sua madre arrivata in coma all’ospedale su Notizie.it.
Un piccolo grande miracolo oscurato da notizie non buone arriva dalla Campania, dove una bambina nasce con sua madre arrivata in coma all’ospedale.
Da quanto si apprende una 25enne del Napoletano è giunta al Pronto Soccorso in fin di vita e in gravidanza ed in queste ore si cerca di capire se le sue condizioni di salute siano migliorate. Al momento sulla madre non ci sono ulteriori notizie che si spera arrivino presto e foriere di gioia ma una cosa è certa: la bimba che la mamma in coma portava in grembo è nata.
Bambina nasce con sua madre in coma
I media locali spiegano che una giovane donna di 25 anni incinta di 39 settimane era giunta in coma all’ospedale di Giugliano. A quel punto i sanitari sono riusciti a salvare anche la bambina. Edizionenapoli cita il sito teleclubitalia e sostiene che “la donna è giunta al pronto soccorso in gravissime condizioni di salute”.
Il parto immediato, la piccola pesa 900 grammi
Per lei si è provveduto a far nascere la bambina per cercare di salvare insieme sia
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bambina-nasce-con-sua-madre-arrivata-in-coma-all-ospedale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER