“Ballando con le stelle”, la madre di Alessandro Egger lo stronca: “Ma che barboni…”

Il modello Alessandro ha raccontato in un videclip della produzione che dopo una lite con la madre, ancora adolescente, era finito a “dormire sulle panchine, in strada, con i senza…
L'articolo “Ballando con le stelle”, la madre di Alessandro Egger lo stronca: “Ma che barboni…” proviene da Ultimaparola.com.

Il modello Alessandro ha raccontato in un videclip della produzione che dopo una lite con la madre, ancora adolescente, era finito a “dormire sulle panchine, in strada, con i senza tetto”.

Cristina Bertotti e Alessandro Egger (Foto dal web)

Lui è un ricco rampollo del ramo dei Savoia che abbiamo visto in queste settimane cimentarsi all’interno del programma danzante di Rai 1 accanto alla sua maestra Tove Villfor.

Alessandro Egger è il figlio di Cristina Vittoria Egger Bertotti, gran dama della Real Casa Savoia, impegnata attivamente ora nel campo della moda e ha lavorato con Versace negli anni Novanta.

Il modello nel corso di un intervento fatto lo scorso 21 novembre durante la sua partecipazione nel programma “Oggi è un altro giorno” della Bortone, ha spiegato che il rapporto con la madre è sempre stato molto burrascoso con molti alti è bassi.

Ha svelato anche che, ancora adolescente, dopo una brusca lite con lei, è finito a “dormire sulle panchine, in strada, con i senza tetto. Non dimentico, ma posso perdonare” ha detto.

Questa dichiarazione ha sollevato aspre polemiche sui social, tanto che Cristina si


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/30/ballando-madre-alessandro-egger-lo-stronca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.