Bagnaia, cocaina nel negozio di alimentari: arrestato commerciante
I carabinieri hanno rilevato anche rilevato carenze igienico – sanitarie: attività sospesa e 2mila 500 euro di sanzione
Nel fine settimana i carabinieri della compagnia di Viterbo, supportati da personale del nucleo cinofili di Roma – Santa Maria di Galeria e del locale Nucleo antisofisticazione e sanità, hanno dato corso a controlli di esercizi pubblici e monitorato le aree di maggiore aggregazione giovanile nel capoluogo.
Venerdì sera nella frazione di Bagnaia i militari hanno arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un commerciante, trovato in possesso, a seguito di perquisizione nel proprio negozio di alimentari di cinque grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Nella circostanza i militari specializzati del Nas hanno notificato provvedimento di sospensione temporanea dell’attività, comminando sanzione amministrativa per complessivi 2mila 500 euro, avendovi rilevato carenze igienico – sanitarie.
Parallelamente, tra il centro storico e l’area di valle Faul, pattuglie del nucleo operativo e radiomobile hanno controllato circa quaranta
persone ed una trentina di veicoli, elevando alcune sanzioni al codice della strada.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/droga-negozio-alimentari-bagnaia-19-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER