Avete mai visto il primo video su TikTok di Aurora Baruto? Aveva solo 13 anni, vediamolo insieme!

Avete mai visto il primissimo video di Aurora Baruto su TikTok? La creator è sempre stata molto attiva, già da prima del 2020, anno in cui è diventata molto virale grazie al format dei POV. Quindi, scorrere tra centinaia di Tiktok pubblicati dalla ragazza, potrebbe non essere così semplice. Ma non preoccupatevi, abbiamo cercato il […] L'articolo Avete mai visto il primo video su TikTok di Aurora Baruto? Aveva solo 13 anni, vediamolo insieme! proviene da Webboh.

Avete mai visto il primissimo video di Aurora Baruto su TikTok? La creator è sempre stata molto attiva, già da prima del 2020, anno in cui è diventata molto virale grazie al format dei POV. Quindi, scorrere tra centinaia di Tiktok pubblicati dalla ragazza, potrebbe non essere così semplice. Ma non preoccupatevi, abbiamo cercato il primo video di Aury solo per voi. Vediamolo insieme!

Pensate, il primo contenuto di Aurora Baruto risale al 19 settembre del 2016, quando la creator aveva solamente 13 anni. Come nel caso di Alessia Lanza, non si può definire un TikTok, perché in quel periodo il social era ancora conosciuto come Musical.ly. Ma che cosa faceva la creator nel suo primissimo video? Aurora, con un audio ironico, si lamentava di troppi compiti, dicendo che sarebbe andata a lavorare da McDonald’s. Cosa molto lontana da ciò che è successo alla fine! Il video inoltre, era ispirato a “LisaandLena” (come si legge in descrizione) due creator gemelle molto amate all’epoca.

Ma quanto è cambiata Aurora Baruto in questi sette lunghi anni? Sicuramente la qualità dell’immagine nei suoi


Leggi tutto: https://www.webboh.it/aurora-baruto-primo-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.