Avalanche sigla una partnership storica con Amazon

https://thecryptogateway.it/wp-content/uploads/avax-aws.jpg L'articolo Avalanche sigla una partnership storica con Amazon proviene da The Crypto Gateway.

Lo sviluppo di Amazon con AVAX

Ava Labs, il team dietro al layer 1 Avalanche, ha stretto nelle ultime ore una partnership con Amazon Web Services (AWS), per “accelerare l’adozione della blockchain da parte di imprese”. Lo afferma un annuncio ufficiale, e lo conferma il ceo di Ava Labs, Emin Gün Sirer, che ha definito l’accordo come “significativo”, anche in rapporto alle precedenti partnership.

La società dietro la rete blockchain Avalanche (AVAX) collaborerà quindi con Amazon Web Services (AWS) per “accelerare l’adozione della blockchain da parte di imprese, istituzioni e governi”.

AWS supporterà la rete Avalanche e l’ecosistema delle applicazioni decentralizzate (dApp), mentre gli operatori di nodi Avalanche potranno essere eseguiti su AWS Govcloud.

In sostanza, AWS supporterà le dApp e la distribuzione dei nodi attraverso il suo marketplace. E Ava Labs entrerà a far parte di AWS Activate, un programma per startup e imprenditori.

“Questo è l’inizio di qualcosa di molto, molto più grande”, ha affermato John Wu, presidente di Ava Labs, poiché le “sottoreti” consentiranno agli sviluppatori di creare con Amazon la propria blockchain (una blockchain completa) molto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.