Automobilismo: debutto positivo di Mattia Bucci sulla nuova Formula 4

La nuova avventura del pilota abruzzese Mattia Bucci sulla Tatuus F4 T-021 è partita col migliore degli auspici, nonostante un problema tecnico riscontrato nella seconda...
L'articolo Automobilismo: debutto positivo di Mattia Bucci sulla nuova Formula 4 proviene da Rete8.

La nuova avventura del pilota abruzzese Mattia Bucci sulla Tatuus F4 T-021 è partita col migliore degli auspici, nonostante un problema tecnico riscontrato nella seconda giornata.

Il Cremona Circuit è stato nuovamente teatro di sessioni di prove di Mattia Bucci a bordo della monoposto. L’impianto lombardo, però, ha segnato l’esordio dell’alfiere di Catignano sul nuovo prototipo munito, tra l’altro, di sistema Halo: la Tatuus F4 T-021.

Al seguito di Mattia c’è stato nuovamente il team di AS Motorsport, capitanato dal team manager Andrej Slak. Il lavoro dell’abruzzese è stato seguito dall’ingegnere di pista Massimiliano Liguori, il quale ha messo a disposizione la sua immensa esperienza maturata nel motorsport per aiutare Bucci nella comprensione della nuova vettura.

La “due giorni” di test è stata molto produttiva e positiva, soprattutto guardando sia il feeling immediato con la Tatuus d’ultima generazione sia il cronometro. Un problema tecnico ha però posto anzitempo la parola fine al programma di lavoro del mercoledì, nonostante una sessione mattutina incoraggiante sull’asfalto bagnato.

COSA HANNO DETTO

Mattia Bucci – “Sono molto contento di queste giornate di test, perché sono


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/123automobilismo-debutto-positivo-di-mattia-bucci-sulla-nuova-formula-4/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.