Auto si ribalta davanti alla caserma dei Vigili del Fuoco: grave il giovane alla guida

Perde il controllo l'auto e si ribalta di fronte la caserma dei Vigili del Fuoco: giovane di 27 anni con grave trauma cranico Leggi tutto Auto si ribalta davanti alla caserma dei Vigili del Fuoco: grave il giovane alla guida su Notizie.it.

Incidente nei pressi di Parma.

Ruote all’aria e giovane ricoverato con gravi traumi. È accaduto oggi, intorno alle ore 13:40, sulla strada statale di Val Nure.

Ricostruzione della dinamica

Un ragazzo di 27 anni ha perso il controllo alla guida della sua Peugeot e si è ribaltato, dopo aver sbandato ed essere finito sul cordolo stradale. Prima di fermare il suo moto, l’auto ha impattato contro diversi pali e una barriera Jersey. L’estrazione dall’abitacolo accartocciato è stata un’operazione delicata che ha richiesto tempo. L’incidente è avvenuto di fronte alla centrale operativa della caserma dei Vigili del Fuoco, che sono prontamente intervenuti come primo soccorso.

Il soccorso in elicottero

Tempestivo anche l’intervento dei sanitari con l’auto infermieristica e della Croce Rossa. Infine, un elicottero proveniente da Parma è atterrato nel cortile interno della caserma per trasportare il ragazzo all’Ospedale Maggiore della città. Un incidente grave, che sembra aver causato al giovane guidatore un trauma cranico a seguito del violento impatto. Da chiarire alcuni dettagli sulla dinamica dell’incidente e il motivo per cui il giovane abbia perso il controllo del mezzo.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-si-ribalta-davanti-alla-caserma-dei-vigili-del-fuoco-grave-il-giovane-alla-guida/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.