Auto sbanda e finisce contro un albero: 14enne in gravissime condizioni

Tre feriti di cui una in coma: auto sbanda e finisce contro un albero ed una 14enne è in gravissime condizioni all'ospedale Santissima Annunziata Leggi tutto Auto sbanda e finisce contro un albero: 14enne in gravissime condizioni su Notizie.it.

In Puglia un’auto sbanda e finisce contro un albero: 14enne in gravissime condizioni.

Da quanto si apprende il terribile incidente è accaduto durante il fine settimana appena trascorso lungo la provinciale che collega i territori di Brindisi e Taranto. I media locali spiegano che sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana e Sava una Fiat Stilo, con a bordo quattro giovani, tutti di Sava, è uscita fuori strada. L’impatto purtroppo è stato devastante ed ha investito tre dei quattro occupanti del veicolo coinvolto.

Auto sbanda e finisce contro un albero

Secondo una prima ricostruzione la vettura infatti ha scarrocciato e si è capovolta fino a impattare contro un albero. Da quel violentissimo urto è uscita gravemente ferita una 14enne “che ha riportato un trauma cranico e facciale”. La ragazza sarebbe in come a si trova ricoverata in Rianimazione all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. 

Le condizioni degli altri feriti

Degli altri giovani due sono stati trasportati al “Perrino” di Brindisi mentre per fortuna è illeso il conducente della Stilo.

Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i feriti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-sbanda-e-finisce-contro-un-albero-14enne-in-gravissime-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.