Auto Connesse ed Elettriche: il Report di SicurAUTO.it al FuturMotive

SicurAUTO.it presenta al FuturMotive 2023 di Bologna il Report "Auto Connesse ed Elettriche: le opportunità di oggi e domani"

Con grande attesa, il FuturMotive di Autopromotec si prepara ad accogliere nuovamente SicurAUTO.it, non solo come media partner dell’evento, ma anche per svelare in esclusiva il suo 3° Aftermarket Report Auto Connesse ed Elettriche: le opportunità di oggi e di domani. La presentazione dell’anteprima dei circa 50 approfondimenti sarà condotta dal direttore di SicurAUTO.it Claudio Cangialosi e introdotta insieme a Federica Bertoldi, Head of Communications di LKQ RHIAG (Main Partner del Report), presso la Sala BOLERO (Centro Servizi – 1° piano – BLOCCO B) alle ore 11:00 di giovedì 16 novembre, giorno di apertura dell’evento bolognese. Il workshop sarà tradotto simultaneamente in lingua inglese.

IMPORTANTE: I partecipanti alla presentazione riceveranno in anteprima copia gratuita del report.

Per assistere al FuturMotive è possibile ottenere un pass di ingresso gratuito registrandosi sul sito ufficiale dell’evento.

AUTO CONNESSE ED ELETTRICHE: LE OPPORTUNITA’ DI OGGI E DOMANI

Dopo il successo dei precedenti report (quello del 2022 è scaricabile qui), che indagavano l’impatto atteso delle auto elettriche e connesse sull’aftermarket e sui consumatori, questo nuovo report di SicurAUTO.it affronta gli effetti della crescente


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/blog/auto-connesse-ed-elettriche-il-report-di-sicurauto-it-al-futurmotive/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.