Aurora Ramazzotti risponde a chi le chiede perché ha fatto un figlio: ci vuole anche «un po’ di sana incoscienza»

La figlia di Eros e Michelle, quasi al settimo mese di gravidanza, risponde alla domanda: «volevi davvero un figlio in questo momento?»

«Volevi davvero avere un figlio in questo momento della tua vita?»: è una domanda lecita, per quanto molto personale, quella rivolta ad Aurora Ramazzotti da uno dei suoi follower durante un momento del «question time», abitudine sempre più presente nelle stories delle star. I fan domandano, e loro dedicano un po’ del loro tempo a rispondere. 

Così, tra le tante domande pervenute alla conduttrice, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ne è arrivata proprio una sulla sua gravidanza da ventiseienne, in un paese, l’Italia, che non ha grande familiarità con le donne che scelgono di diventare mamme prima dei Trenta.  

A chi le chiede se davvero i tempi fossero maturi per fare un bambino, Aurora risponde con grande sincerità: «Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così», scrive sul suo profilo Instagram. «Forse un momento “migliore”, ma comunque ogni fase della vita trovo porti con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante». 

MILAN, ITALY – JUNE 05: Aurora Ramazzotti and Goffredo Cerza attend Convivio photocall on June 5, 2018 in Milan, Italy.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/aurora-ramazzotti-risponde-a-chi-le-chiede-del-figlio-ci-vuole-un-po-di-sana-incoscienza


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.