Attacco terroristico nel centro di Bruxelles, due morti

Un uomo ha aperto il fuoco con un kalashnikov nel centro di Bruxelles, poco dopo 19 di questa sera, causando la morte di due persone ... Read more L'articolo Attacco terroristico nel centro di Bruxelles, due morti sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Un uomo ha aperto il fuoco con un kalashnikov nel centro di Bruxelles, poco dopo 19 di questa sera, causando la morte di due persone e il ferimento di altre. Testimoni, citati da Le Soir, riferiscono di aver visto fuggire in scooter un uomo armato con giubbotto arancione. Avrebbe sparato nell’atrio di un edificio e poi contro due persone in un taxi.

Un uomo ha aperto il fuoco con kalashnikov nel centro di Bruxelles causando la morte di due cittadini svedesi

Secondo i primi elementi conosciuti, la sparatoria è avvenuta intorno alle 19,15 nei pressi di Place Sainctelette, tra Boulevard d’Ypres e Boulevard du Ninième de ligne. Sul posto – riporta sempre Le Soir – sono arrivati numerosi i servizi di emergenza. Nessun sospettato è stato ancora arrestato. Nelle immagini scattate da un residente della zona, si vede un uomo con una giacca arancione fluorescente e un casco bianco, un’arma in mano, salire su uno scooter e fuggire. Presumibilmente dopo aver sparato a in un atrio prima di colpire due persone in un taxi.

Le due vittime sono di nazionalità


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/attacco-terroristico-nel-centro-di-bruxelles-due-morti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.