Assicurazione Tesla, progetto arenato tra reclami e clienti scontenti
Clienti in fuga dall’Assicurazione Tesla: il rapporto di Reuters rivela reclami, testimonianze e ritardi dei risarcimenti
L’assicurazione auto Tesla Insurance, promessa dal CEO Elon Musk come una soluzione più economica e rivoluzionaria, fa acqua da tutte le parti, a rivelarlo è un’indagine di Reuters. Il report mette in luce criticità, ritardi nei risarcimenti e malcontenti dei clienti, sollevando domande sulla gestione e sull’effettivo raggiungimento degli obiettivi, a fronte delle esperienze raccontate dai clienti USA all’agenzia di stampa britannica che ha messo tutto in un dettagliato rapporto di cui riportiamo una sintesi nei paragrafi successivi.
ASSICURAZIONE TESLA: PER I CLIENTI UNA PROMESSA NON MANTENUTA
Elon Musk avrebbe promesso con Tesla Insurance un’assicurazione auto più accessibile e una gestione dei sinistri senza intoppi. Una panacea ai timori sui costi di riparazione elevati (+35% per le EV anche in Germania), che nel Regno Unito stanno affliggendo i proprietari di EV: le Assicurazioni applicano rincari o rifiutano il rinnovo. Tuttavia, le esperienze dei clienti dipingono un quadro diverso. Un ex berretto verde, ha dichiarato di aver atteso 7 mesi per il risarcimento della sua Tesla. Il proprietario della Tesla ha raccontato che, dopo l’acquisto della Model S usata ha stipulato
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