
Assassina minorenne, la chiamata dopo l’omicidio mette i brividi: “Aiutami a..”
Uccide una ragazza e poi chiama un’amica per aiutarlo a “sbarazzarsi del cadavere”. Quel che è successo è allucinante. Succede in Pennsylvania. Un adolescente di 16 anni, Joshua Cooper, uccide…
L'articolo Assassina minorenne, la chiamata dopo l’omicidio mette i brividi: “Aiutami a..” proviene da Ultimaparola.com.
Uccide una ragazza e poi chiama un’amica per aiutarlo a “sbarazzarsi del cadavere”. Quel che è successo è allucinante. Succede in Pennsylvania.
Joshua Cooper adolescente accusato (foto da reporteronline.com)
Un adolescente di 16 anni, Joshua Cooper, uccide una ragazzina di 13 e dopo aver commesso il fatto videochiama un’amica in cui ammette l’omicidio e le chiede di aiutarlo a “sbarazzarsi del cadavere”.
È successo a Bensalem nello stato della Pennsylvania siamo nella parte nord-orientale degli Stati Uniti. La cittadina di poco più di 50mila abitanti è stata sconvolta da quanto successo lo scorso 25 Novembre. I due giovani erano a casa di lui insieme perché Cooper voleva mostrale la pistola del padre; maneggiando l’arma è però partito un colpo che si è rivelato fatale per giovane.
Cooper dopo quanto accaduto ha videochiamato un’amica in cui le chiedeva come potersi sbarazzare di un cadavere. L’amica ha inizialmente pensato ad uno scherzo, poi l’amara scoperta e la chiamata alla polizia locale.
Joshua finito in carcere a 16 anni
A chiamare il 911 è stata la madre dell’amica contattata da Cooper che ha riferito alla polizia di un video
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/29/pennsylvania-assassina-minorenne-chiamata-mette-brividi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER