
AsConAuto, Scarabel rieletto presidente: “innovazione e qualità”
Roberto Scarabel confermato presidente di AsConAuto: “avanti con visione, innovazione e continuità”
Roberto Scarabel è stato riconfermato alla guida di AsConAuto, l’Associazione Consorzi Concessionari Autoveicoli, per il triennio 2025-2027. Una rielezione che non rappresenta soltanto un atto di fiducia, ma un chiaro segnale di continuità strategica in un momento cruciale per il post-vendita automotive italiano.
TRE PILASTRI STRATEGICI DI ASCONAUTO: CRESCITA, INNOVAZIONE, STABILITÀ
Durante l’Assemblea dei Soci, il nuovo Consiglio Direttivo ha rinnovato il mandato a Scarabel, già presidente per il triennio 2022-2024, affiancandolo con la nomina di Giovanni Rigoldi vicepresidente (foto sotto). Un post sulla pagina facebook dell’Associazione conferma che il nuovo mandato si apre sotto il segno della coerenza con il lavoro svolto finora, ma anche con lo sguardo rivolto a nuove sfide.
“È con rinnovato entusiasmo che accolgo questo incarico”, ha dichiarato Scarabel. “Il prossimo triennio sarà decisivo per rafforzare il ruolo dei consorzi e affrontare le sfide del mercato. Lo faremo continuando a innovare i servizi a beneficio di tutto l’ecosistema della mobilità.”
I tre pilastri del nuovo mandato — crescita, innovazione e stabilità — non sono solo parole chiave, ma la sintesi di un percorso strategico già
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/asconauto-scarabel-rieletto-presidente-innovazione-e-qualita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER